Environment: staging

#105startup

Vi aspettiamo il 13 ottobre a SIOS GIFFONI con Valeria Oliveri

Vi aspettiamo il 13 ottobre a SIOS GIFFONI con Valeria Oliveri

03 Ottobre 2023

StartupItalia torna a Giffoni per una nuova tappa di SIOS! In questa nuova edizione continuerà con il dialogo con la generazione Z.

Indispensabili sono le giovani generazioni che non si limitano a descrivere il presente, ma costruiscono il futuro immaginando mondi che ancora non esistono.

Indispensabili sono le persone, i fattori umani e tecnologici abilitanti che le tengono insieme in un percorso collettivo: “People” è il tema portante dei SIOS 2023 di StartupItalia.

Quella del 13 ottobre a Giffoni sarà un'edizione di SIOS vista con gli occhi di chi osserva il mondo con uno sguardo che va lontano, puntando sulla valorizzazione delle diversità e sul gioco di squadra. Perché è indispensabile accendere il cambiamento, far circolare aria nuova piena di idee, nutrire emozioni e condividere valori.

A SIOS23 Giffoni spazio anche alle startup, con il bootstrap, il format di StartupItalia a loro dedicato per fornire un supporto pratico allo sviluppo del progetto.

Un dialogo aperto, appassionato, non calato dall’alto con i ragazzi della generazione Z: persone nate tra il 1996 e il 2010, nativi digitali, la prima nata dopo la nascita del web e quando una sorta di rivoluzione nel settore dell’elettronica di consumo era stata già compiuta, rendendo i cellulari disponibili anche al grande pubblico. Giovanissimi che si destreggiano tra nuovi rapporti con le famiglie, novità tecnologiche e social media. Fare, creare e lasciare il segno riassume il loro orientamento valoriale, completamente immersi nel digitale, dove la vita si svolge connessa, compenetrando offline e online. Ecologisti, ottimisti e desiderosi di provocare direttamente un impatto positivo sulle persone, lasciando in prima persona un segno innovativo nel mondo.

A Giffoni anche Radio 105 con l'inviata a caccia di storie e start up Valeria Oliveri!

SIOS23 Giffoni: INDISPENSABILI

L’ingresso è gratuito, ma è necessario registrarsi su questa pagina.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su