Environment: staging

Music Biz

Mara Sattei, criticata l’apertura ai Coldplay: Damiano la difende

La cantante ha aperto i concerti milanesi dei Coldplay, ma non a tutti la sua performance è piaciuta

Mara Sattei, criticata l’apertura ai Coldplay: Damiano la difende

Credits: Instagram @ykaaar e Getty Images

03 Luglio 2023

Redazione 105

Si è conclusa la tournée italiana dei Coldplay, ma ne è seguita una scia di polemiche. I concerti di Milano, infatti, sono stati aperti da Mara Sattei, che si è fatta notare al grande pubblico prima con il tormentone della scorsa estate La dolce vita con Fedez e Tananai e poi con la partecipazione al Festival di Sanremo con Duemila minuti. L’artista non poteva che essere felice ed emozionata dell’opportunità enorme che la band le ha regalato e così ha deciso di affidare ad un post sul suo profilo Instagram tutta la gioia provata. 

Ha scritto: “Io non ho le parole per descrivere quello che ho provato in questi giorni. Sto cercando di mettere insieme tutte le emozioni ma sono talmente tante che l’unica parola che posso dire è GRAZIE. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo, ai @coldplay per avermi dato l’onore di aprire queste date così importanti e indimenticabili. Ancora sono incredula che tutto ciò sia successo realmente. Alla grande umanità e umiltà di Chris che mi ha aperto un mondo nel parlarci, facendomi sentire a casa. Grazie a tutto il mio team, alle persone che mi hanno accompagnata, sostenuta e supportata in queste 4 date. San Siro sei stato IMMENSO. Anni fa sarebbe stato impensabile tutto questo, ma la vita non smette di stupirmi e forse è proprio questo il bello di questo viaggio. GRAZIE”.

Abbiamo parlato però di polemiche e infatti c’è chi ha voluto dissentire. Un utente, infatti, ha commentato sostenendo di non ritenerla all’altezza di questo compito: “No, non te lo meriti di aprire questo concerto... Sei ancora troppo acerba come cantante e hai deluso molti”. Ma a difendere Mara Sattei è arrivato chi non ti aspetti: Damiano David, frontman dei Måneskin. Il cantante è infatti l’autore proprio di Duemila minuti e ha voluto schierarsi dalla parte della Sattei che ritiene chiaramente un grande talento. Ha replicato: “Guarda, io ci capisco un filo più di te e ti assicuro che stai dicendo un bel pacco di ca***te. Fidati di me amico”. Un commento che è stato riempito di “mi piace” da tanti utenti e a cui sono seguiti svariati complimenti nei confronti di Mara.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da mara sattei (@mara.sattei)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su