Environment: staging

Music Biz

Gianni Morandi è tornato sui social dopo una breve pausa

La "pausa" annunciata a inizio settembre, adesso è apparso allo stadio per il Bologna

Gianni Morandi è tornato sui social dopo una breve pausa

Credits: Instagram @morandi_official

30 Ottobre 2023

Redazione 105

Era il 9 settembre, quando il cantante Gianni Morandi aveva annunciato con un breve video in cui si trovava immerso nel verde e circondato dal suono delle cicale della sua casa nel bolognese, che per un po' si sarebbe allontanato dal mondo dei social. Le sue parole erano state: “Chissà, magari ci fa bene”.

Non sono stati pochi i fan che hanno iniziato a preoccuparsi a seguito di quella notizia. Gianni è stato sempre molto attivo sui social, condividendo momenti di quotidianità e simpatia insieme ad Anna. La moglie è così presente nella community social del marito, che venne menzionata anche nella celebre canzone che Gianni ha fatto qualche anno fa in collaborazione con Rovazzi, Mi Fa Volare.

Ma oggi qualcosa è cambiato ed il cantante è tornato ad essere attivo, a comunicarlo è il cantante stesso: “Sono allo stadio Mapei a vedere il Bologna contro il Sassuolo. Vinca il migliore!”, con queste parole Gianni ha rotto il silenzio social di questi mesi.

Il cantante ha deciso di fare ritorno sui social, riprendendo a condividere momenti della sua vita quotidiana, trascorsa tra gli affascinanti colli bolognesi, con una vasta community di fan che conta oltre 2 milioni di followers su Instagram.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su