Environment: staging

TUTTO NEWS

Estate: la stagione dei tradimenti e delle vip più desiderate

Da un sondaggio annuale emergono i nomi delle celebrità italiane più desiderate per un’avventura estiva

Estate: la stagione dei tradimenti e delle vip più desiderate

Credits: Getty Images

14 Agosto 2023

Redazione 105

L'estate porta con sé una brezza di avventura e passione, e sembra che anche quest'anno non faccia eccezione per i tradimenti. Il noto sito Incontri-ExtraConiugali ha condotto il suo annuale sondaggio sulle celebrità preferite dagli italiani per un'avventura fuori dal matrimonio. In questa classifica delle "vip più desiderate", emergono nomi familiari che attirano l'attenzione e suscitano fantasie durante la stagione estiva.

La competizione per il primo posto nella classifica delle vip desiderate per una "scappatella estiva" è accesa, ma quest'anno il podio è stato conquistato da tre donne affascinanti e carismatiche: Federica Pellegrini, Belen Rodríguez ed Elisabetta Gregoraci. Queste donne sono emerse come le preferite dagli italiani, particolarmente in un periodo dell'anno in cui non solo vengono postate fotografie “senza veli” ma anche in cui molte coppie attraversano momenti critici. Secondo Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali, il tradimento estivo, anziché minare le relazioni, può fungere da valvola di sfogo che in realtà consolida i legami esistenti: “Vuoi il sole che porta ad un aumento del testosterone o vuoi che le tentazioni determinate dai corpi più scoperti per il caldo, certo è che agosto è il mese in cui storicamente si tradisce di più”.

È innegabile che la tendenza delle celebrità a condividere sempre più contenuti provocanti sui social media possa scaldare gli animi e aumentare la propensione al tradimento durante questa stagione. Le emozioni sono allo zenith e il desiderio di avventura raggiunge picchi ineguagliabili.

Oltre alle prime tre posizioni, sono altre le celebrità che hanno conquistato un posto ambito nella top 10 delle vip più desiderate dagli italiani. Al quarto posto troviamo Caterina Balivo, seguita da Matilde Brandi al quinto, Diletta Leotta al sesto e Giulia Salemi al settimo. A sorpresa, Marta Fascina si è posizionata all'ottavo posto, seguita da Paola Di Benedetto al nono e Alessia Marcuzzi al decimo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su