Environment: staging

TUTTO NEWS

Alessandro Basciano rivela a Verissimo: "Ecco com'è andata con Sophie"

“Ho avuto una grossa mancanza di rispetto ma nulla di più. Lei voleva provocarmi, è stata di una crudeltà inaudita”

Alessandro Basciano rivela a Verissimo: "Ecco com'è andata con Sophie"

Credits: Instagram @iam_alebasciano e @sophie.codegoni

30 Ottobre 2023

Redazione 105

Alessandro Basciano a Verissimo, per dire la sua su quelle che sono state le affermazioni della ex compagna Sophie Codegoni: “Poteva gestirla diversamente, troppe cattiverie e cose non vere”, afferma l’uomo.

Inoltre, per quello che è stato il tanto mormorato tradimento, Basciano dichiara: “Non ci sono prove che io l'abbia tradita. Lei dice che non vuole tornare sui suoi passi ma neanche io, è diversa ora. Lei è molto arrabbiata e ferita ma la cattiveria la capisco fino a un certo punto, noi abbiamo un legame che avremo per sempre che è nostra figlia. Io non sarei mai riuscito a essere così pungente e non lo farò mai. Le cose non sono come le ha dette lei, le racconta a modo suo”.

Sempre nello studio di Silvia Toffanin, si era discusso di un video in cui Basciano era in compagnia di una ragazza: “Io non bevo quella sera avevo un po' bevuto. Questa ragazza, (Luzma Cabello ndr), ha provato e continua a provare e lo sta facendo in modo esponenziale perché ha contattato voi per venire qua. Questa è una scena che non è delle migliori però lei sa benissimo che non l'ho tradita. Se fosse accaduto questa ragazza avrebbe fatto un video, invece non c'è ed essendo questa persona una che voleva visibilità se fossimo finiti a letto insieme lo avrebbe pubblicato”, afferma l’ex compagno dell’influencer.

Riguardo questo argomento, riferendosi alla ragazza che è con lui nella clip, Baciano aggiunge altri dettagli: “Le ho scritto e le ho detto che non si doveva permettere di mettere a rischio una famiglia e io ho sbagliato a farla avvicinare ma non c'è stato nulla più di questo. Ho avuto una grossa mancanza di rispetto ma nulla di più. Lei voleva provocarmi, è stata di una crudeltà inaudita: sei in un altro paese sai che io sono venuto lì e per due giorni ho parlato di Sophie e ho parlato della nostra crisi, non ero lucido ma a volte attraversi dei periodi bui. Lei da quando si è trasferita a Milano non eravamo più insieme”.

Oltre al tradimento, si era anche parlato di uno schiaffo che l’uomo avrebbe dato all’ex compagna, affermazione pesante che Basciano non poteva non commentare: “Non c'è stato nessuno schiaffo ma una discussione animata dove ci siamo strattonati. C'è stata una mancanza di rispetto. Io suonavo da due ore e io avevo organizzato per lei una cosa speciale a Mykonos, lei mi chiede mentre suonavo se poteva già andare e io le chiesi di aspettarmi, nel mentre ci doveva stare la persona che doveva farmi scendere dal palco. Lei è andata dal mio manager e gli ha chiesto di accompagnarla in camera, lui la accompagna e anziché tornare a prendermi è rimasto con lei. Quando sono andato in camera ho litigato con lui in modo brusco lei è uscita e si è messa in mezzo. Volavano schiaffi ma non a Sophie ma al manager, io e lui abbiamo avuto una brutta discussione”.

Infine, ecco l’appello da parte di Alessandro: “Lei mi vuole infangare e io non lo capisco perché io sono il papà della nostra bambina. Io non l'ho mai picchiata e lei lo sa benissimo. Io posso avere un modo brusco e dire parolacce ma ho sempre chiesto scusa. Io non ho la possibilità di incontrarla perché lei non vuole. Io vorrei andare avanti insieme ma lei è proprio chiusa. Io non parlerò mai male di lei, anche se mi avesse alzato le mani non direi mai nulla, io la amo e non la diffamo. Sono qui per farle capire che nonostante magari noi non torneremo mai insieme io voglio combattere questa guerra con l'amore. Vorrei farle capire che io non voglio fare guerre, spero che si possa mettere una pietra sopra”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su