Environment: staging

TUTTO NEWS

Paola Barale: "Sono stata presa di mira sui social per il tema aborto"

La showgirl si è difesa dall’attacco di una hater: “Non mi sento una che uccide i bambini, anzi li amo alla follia”

Paola Barale: "Sono stata presa di mira sui social per il tema aborto"

Credits: Mediaset Infinity

30 Ottobre 2023

Redazione 105

Nella scorsa puntata di Verissimo, Paola Barale ha risposto alle critiche ricevute sui social per la sua scelta di non portare a termine una gravidanza in passato, non è la prima volta che la showgirl parla del dolore che ha provato nel prendere questa decisione, qualche tempo fa sempre nello studio di Silvia Toffanin la donna aveva affrontato lo stesso argomento: “Non mi sento una che uccide i bambini, anzi li amo alla follia, credo che siano quel trait d’union che ci permettono di rimanere giovani e di vedere la vita con un certo entusiasmo. La cosa che mi ha fatto più male non è tanto quello che ha scritto, perché ha scritto una stupidaggine […] però la cosa che più mi ha ferito in questa affermazione è che è arrivata da una donna”.

Di seguito a queste prime dichiarazioni, Paola conduce anche una riflessione sul cambiamento che i social hanno apportato nella nostra società e di come si presenti quest’ultima oggi: “Ci ho messo un po' di tempo a metabolizzare, ma ho capito che viviamo in una società in cui tutti sono arrabbiati e ci sono mezzi come i social che spesso vengono utilizzati male. Dovrebbero essere un mezzo di inclusione, ma non ci rendiamo conto che ne siamo un po' vittime tutti”, conclude l’attrice.

Durante l’intervista, Silvia Toffanin ha anche approfondito la situazione sentimentale della Barale in questo periodo: “Hai amici speciali o sei casta e pura?”, chiede la conduttrice; “Ma ti sembro casta e pura? Ho degli amici molto accoglienti e divertenti, alcuni di più alcuni di meno”, risponde l’ospite.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su