Environment: staging
Mitch

Mitch

"Il culo è come l’aceto balsamico: sta bene praticamente su tutto. Ma il culo, come l’aceto balsamico, non copre niente: un pizzico di culo ti può dare la spinta che ti serve per raggiungere i tuoi obiettivi, ma prima devi costruire le tue opportunità, creare le situazioni. Insomma, ti devi sbattere. Aiutati ad avere culo"

Nome: Giovanni 

Tutti ti chiamano: Mitch

Il tuo segno particolare: eclettico 

I tuoi hobby: l’amore per gli animali, il buon cibo  

Il tuo miglior pregio: stacanovista

Il tuo peggior difetto: forse un po’ troppo introverso

Chi ti ha ispirato nella tua carriera: indicare un personaggio in particolare è riduttivo, semmai ho cercato di apprendere dai grandi professionisti dello spettacolo. Anche perché non si finisce mai di imparare. 

Il tuo radio show: Tutto esaurito 

Quando hai iniziato a fare radio e com’è nata questa passione: la passione nasceva da piccolino, mi registravo mentre annunciavo cantanti e canzoni. Poi, nel 1998, è arrivata l’esperienza amatoriale a Radio Seregno. Ma solo dopo aver concretizzato la mia prima esperienza professionale nel 2003 con Hit Channel e Rtl 102.5, ho capito che questa passione poteva davvero diventare il mio mestiere.

Come descriveresti il tuo lavoro: Per me, semplicemente il più bello del mondo. Appassionante, divertente, aggregante 

Il tuo ricordo più bello a Radio 105: Il primo incontro con Marco Galli, mi vide e disse ridendo che non sarei mai riuscito a svegliarmi per più di un mese alle 5 del mattino, dal momento che ero giovane non sarei resistito a quell’orario. Lo devo ringraziare per la fiducia eh eh.. E’ e resterà il mio Capitano.

Due righe per raccontarti: Ho una splendida famiglia, mi reputo una persona fortunata, faccio lo speaker, ma anche il produttore televisivo, sono un discografico, insomma faccio un lavoro che amo e che continua a regalarmi piacevoli sorprese. Che voglio di più, un amaro?

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su