Environment: staging
Tony Severo

Tony Severo

"Il meglio deve ancora venire!"

Nome: Tony                                    

Tutti ti chiamano: Tony o al telefono

Il tuo segno particolare: nessuno

I tuoi hobby: il mio lavoro. La Mountain Bike. E una volta anche sci e equitazione.

Il tuo miglior pregio: Attenzione. So ascoltare.  

Il tuo peggior difetto: Permaloso

Chi ti ha ispirato nella tua carriera: All’inizio Gianni Riso e Claudio Cecchetto. Oggi cerco di imparare dai grandi della Tv.

Il tuo radio show: 105 Friends

Quando hai iniziato a fare radio e com’è nata questa passione: amavo la musica e la tecnologia. Facevo il radioamatore

Come descriveresti il tuo lavoro: Il più bello del mondo. Catturare i bisbigli della gente e amplificarli attraverso il microfono.

Il tuo ricordo più bello a Radio 105: Tantissimi!! Il Capodanno con gli amici e le serate. Le prime puntate dei 2 programmi che ho fatto. I direttori a cui sono molto legato. O meglio, il giorno che in radio mi hanno presentato Valentina, che sarebbe diventata mia moglie.

Due righe per raccontarti: Sono nato come dj presentando i dischi che amavo, sono cresciuto come animatore in programmi di intrattenimento comici al mattino presto, ho continuato a metà mattino realizzando in onda centinaia di interviste ad attori, cantanti, sportivi, politici e vip. Ma non contento ho accompagnato ogni giorno della radio che ho fatto con tutte le forme artistiche che conoscevo: l’animazione, il doppiaggio, la recitazione, la pubblicità, la direzione e la produzione di programmi e podcast. E più passa il tempo, più voglia ho di lavorare!!

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su