Environment: staging

#sponsored

Abarth mette il turbo alla Milan Games Week:
Super Reveal della Nuova Abarth 500e Full Electric

29 Novembre 2022

Giorni di fuoco quelli appena trascorsi alla Milan Games Week, tantissimi appassionati degli e-sports hanno visitato gli stand presenti a Rho Fiera Milano: fra giochi, cosplay, oggettistica incredibile, macchine e, ovviamente, la musica e l’intrattenimento della nostra radio.

Abarth ha accolto tantissimi Abarthisti e curiosi per la presentazione di una macchina unica nel suo genere. Il nostro Bryan, testimonial di tutta l’iniziativa, che ha visto gamers emergenti sfidarsi in gare ad Assetto Corsa prima e durante l’evento, ha presentato lo Scorpion team sul nostro palco e la protagonista indiscussa di questi tre giorni, la Nuova Abarth 500e!

Proprio alla Milan Games Week Abarth ha inaugurato un'era totalmente nuova per il suo brand debuttando con la sua prima auto elettrica, la Nuova Abarth 500e, un concentrato di adrenalina e performance, più reattiva ed emozionante nella guida urbana, più veloce e divertente nella guida extraurbana.

I designer della nuova Abarth hanno poi conservato il ruggito unico che contraddistingue la gamma dello Scorpione, grazie alla funzione Sound Generator, dando vita ad un modello originale anche nei suoi colori: si tratta di un verde lime elettrico, inimitabile e distintivo.

Perché l’elettrico?

Se la si guarda da un altro punto di vista, l'elettrificazione non solo significa cercare soluzioni più ecologiche, ma è anche sinonimo di divertimento puro, distillato e hardcore per Abarth.

La ricerca delle massime prestazioni ha spinto il brand a creare un mix perfetto fra design classico e nuova tecnologia, al cui centro c’è stato un importante percorso di co-creazione.

La comunità dello Scorpione dimostra da sempre con grande orgoglio l'affetto per il marchio seguendo da vicino i suoi progressi, la sua storia. Da qui, la decisione di invitare gli appassionati a contribuire chiedendo loro un parere su come doveva essere la Nuova Abarth 500e.

L'iniziativa, chiamata "Performance creators", ha coinvolto centinaia di migliaia di membri della community. In cambio, il marchio ha dedicato a tutti i suoi membri un'esclusiva "corsia prioritaria" per prenotare l'edizione di lancio. Un modo per essere esclusivi ma anche inclusivi e, allo stesso tempo, per aumentare il divertimento ed il coinvolgimento.

Tutto questo è stato manifestato e celebrato con orgoglio in questi tre giorni indimenticabili: Abarthisti sfegatati e curiosi hanno potuto partecipare attivamente alla festa per questa nuova arrivata nella gamma Abarth. Noi di Radio 105 abbiamo festeggiato insieme a loro con tanta musica, grinta e divertimento!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su