Environment: staging

Gallery

Vegas Jones a 105 Night Express: le foto dell'intervista

Il giovane rapper ha raccontato a Dario Spada e a Valeria Oliveri com'è nata la collaborazione con i OneRepublic.

02 Luglio 2018

Vegas Jones a 105 Night Express! Matteo Privitera, questo il suo vero nome, ha 23 anni e ha capito che la musica sarebbe stata il suo mondo già da piccolo, tanto che alle elementari scriveva poesie "a caso", come dice lui. Da lì, ha continuato a creare in rima, fino ad avere il successo che si sta godendo in questo momento come rapper.

Il suo percorso, però, è ancora incentrato sulla formazione e sulla crescita, nonostante i numeri dimostrino che la strada è quella giusta (milioni di visualizzazioni solo per i suoi video).

Il successo non gli ha fatto dimenticare le sue origini: Vegas Jones è originario di Cinisello Balsamo e qui è appena tornato. Dalla periferia è partito per trovare la sua strada, nonostante la giovane età la sua voglia di fame lo ha portato in giro per tutta Italia.

Tra le varie collaborazioni, c'è quella appena "uscita" con i OneRepublic, Start Again: "Cerco sempre di dare il meglio", dice, e questa collaborazione gli ha richiesto molta responsabilità, specialmente nei confronti dei suoi fan, che sono comunque molto entusiasti. 

Ma con Vegas Jones, Dario e Valeria hanno parlato anche del suo singolo (Malibù), del suo successo e delle date di Bologna, Roma e Torino per il live tour di novembre (Radio 105 Radio Ufficiale): guarda la video intervista completa di Vegas Jones a 105 Night Express!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su