Environment: staging

Gallery

Alessia Cara a 105 Night Express: le foto dell'intervista

La cantante canadesi, ma di origini calabresi, ha presentato a Dario Spada e Valeria Oliveri il nuovo singolo "A Little More".

13 Luglio 2018

Alessia Cara ha fatto il suo debutto a Radio 105! La giovanissima cantante canadese, ma dalle chiare origini italiane (i genitori sono calabresi) è stata ospite di Dario Spada e Valeria Oliveri per presentare il suo nuovo singolo A Little More, uscito proprio nel giorno del suo compleanno (11 luglio) e per parlare dell'ultimo anno, periodo in cui ha tagliato traguardi molto importanti. 

Il più prestigioso in assoluto è sicuramente la conquista del Grammy Award al miglior artista esordiente a gennaio 2018. Una soddisfazione immensa per Alessia che si prepara a lanciare il suo secondo EP  The Pains of Growing, già anticipato da un primo singolo intitolato Growing Pains e pubblicato il mese scorso.

Nel 2017 la voce di Alessia Cara l'abbiamo ascoltato spesso nel pezzo realizzato in collaborazione col DJ russo-tedesco Zedd, Stay. Nello stesso anno ha partecipato all'album di J-Ax e Fedez Comunisti col Rolex, cantando per la prima volta in italiano nel brano Cuore Nerd

I due rapper, tuttavia, non sono gli unici artisti italiani che si sono accorti dell'enorme talento della canadese. In occasione dell'uscita del singolo Growing Pains, anche Tiziano Ferro ha sponsorizzato Alessia con un post Instagram pieno di ammirazione. Collaborazione in vista? 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su