Environment: staging

Music Biz

Ligabue, ecco tutte le date dello "Start Tour 2019 "

Il cantante ha pubblicato il calendario dei concerti: prima tappa il 14 giugno a Bari.

24 Gennaio 2019

Dopo aver reso nota la tracklist del nuovo album “Start” in uscita a marzo, oggi, come promesso, Ligabue ha annunciato le date del tour. Anche questa volta l’annuncio è stato fatto tramite il web, attraverso un video pubblicato sul canale ufficiale YouTube del cantante.

Lo Start Tour 2019 vedrà il Liga esibirsi nei principali stadi italiani: inizierà il 14 giugno a Bari al San Nicola per poi concludersi il 12 luglio a Roma, all’Olimpico. Ecco il calendario completo:

14 giugno Bari, stadio San Nicola

17 giugno Messina, stadio San Filippo

21 giugno Pescara, stadio Adriatico

25 giugno Firenze, stadio Artemio Franchi

28 giugno Milano, stadio San Siro

2 luglio Torino, stadio Olimpico

6 luglio Bologna, stadio Dall'Ara

9 luglio Padova, stadio Euganeo

12 luglio Roma, stadio Olimpico

I fan iscritti al fanclub Bar Mario potranno acquistare i biglietti per questi concerti in prevendita a partire dalle ore 11 di sabato 26 gennaio e per tutta la giornata di domenica 27 gennaio. Poi i biglietti saranno in vendita dalle 11 di lunedì 28 gennaio su Ticketone e, in seguito, a partire da lunedì 4 febbraio, anche nei punti vendita e tramite le usuali modalità di prevendita.

Ligabue è dunque pronto a ripetere il grande successo del Made in Italy Tour, l’ultima serie di concerti che nel 2017 lo ha visto esibirsi sui palchi di tutta Italia e poi anche in Belgio e Svizzera, per due date.

 Ascolta la nostra web radio dedicata a Ligabue!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su