Environment: staging
Hai perso "105 Startup"? Riascolta la storia di Gianluca Maruzzella CEO e Founder di Indigo

#105startup

Hai perso "105 Startup"? Riascolta la storia di Gianluca Maruzzella CEO e Founder di Indigo

Indigo è una realtà che grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale migliora la conversazione tra utente e brand. Ma cosa significa esattamente?

“Noi aiutiamo le aziende a migliorare la relazione e la comunicazione con i propri clienti. Per fare questo usiamo l’intelligenza artificiale che ci permette di migliorare determinati servizi legati alle aziende e i brand. Aiutiamo queste aziende ad utilizzare dei chatbot che siano intelligenti”

Indigo, infatti, permette alle aziende di usare e controllare intelligenze artificiali potenti, le personalizza con i rispettivi dati aziendali e successivamente aiuta le aziende ad inserirli sul proprio sito.

“Abbiamo capito che tutte le belle storie iniziano con delle grandi conversazioni. I clienti spesso non riescono a parlare con le aziende, non si sentono compresi, tantomeno ascoltati. Questo è spesso il caso dei call center, o di chatbot poco intelligenti. Volevamo cambiare questa cosa e fare in modo che l’essere capiti possa essere fondamentale sia per le aziende che per gli utenti, perché è il primo passo nel creare un rapporto di fiducia”

Così è nata la Startup di Gianluca Maruzzella, CEO e Founder di Indigo: l’impresa che permette alle aziende di dare le risposte giuste a chi ne ha bisogno.

Come sottolineato da Gianluca Maruzzella, Indigo ha lanciato anche il podcast ‘Talk Magic’, disponibile su Spotify, che tratta tutte le tematiche relative all’etica e al futuro dell’intelligenza artificiale.

Per maggiori approfondimenti:  https://indigo.ai/it/

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su