Environment: staging
Hai perso "105 Startup"? Riascolta la storia di Danilo Mazzacuva CEO e Co-Founder di BULB

#105startup

Hai perso "105 Startup"? Riascolta la storia di Danilo Mazzacuva CEO e Co-Founder di BULB

BULB è la prima startup italiana che mette a disposizione spazi attrezzati per l’allenamento, ad uso privato o in modalità sharing.

I fitness studio di BULB hanno due anime: una legata al functional training e un’altra dedicata al mondo olistico; quindi, a discipline legate allo yoga e al pilates.

L’impresa di Danilo Mazzacuva, CEO e Co-Founder di BULB è nata in piena pandemia, durante il primo lockdown:

“Abbiamo pensato a cosa potesse servire al settore fitness per cambiare. Ci siamo trovati a gestire tanti trainer, tutti accumunati dalla stessa preoccupazione: io oggi non lavoro, domani come faccio? Gli allenatori sono vincolati da contratti o costi fissi importanti, BULB nasce proprio per slegarli da questa situazione”

Il cuore di BULB è la sua applicazione, che permette ai clienti di prenotare il loro spazio per l’allenamento, accedervi tramite QR-code, arrivare con il proprio allenatore o alternativamente essere accolti da un trainer certificato selezionabile nella trainer gallery dell’app.

“BULB non fa da intermediario tra allenatore e cliente. L’unico investimento del cliente è il trainer, colui che poi prenota BULB. Il modello di business di BULB non prevede abbonamenti, su BULB si acquistano dei crediti, che permettono di effettuare le prenotazioni.”

Per maggiori approfondimenti: https://bulbspace.it/

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su